Garanzia e Riparazioni

I Prodotti venduti da Piscor possono essere garantiti per due o tre anni dalla data di acquisto, a seconda delle indicazioni del Produttore. Nel caso in cui durante tale periodo il cliente evidenzi difetti di materiali o manodopera nel Prodotto, potrà contattare il Servizio Clienti per chiedere la riparazione del prodotto.

Le modalità di riparazione di un prodotto in garanzia si differenziano a seconda delle indicazioni del Produttore.

Generalmente Piscor chiede al cliente una foto del pezzo difettato, da sottoporre all'attenzione del Produttore.

Se il Produttore imputa la rottura a cause che consentono la sostituzione in garanzia, Piscor chiederà al cliente se desidera ottenere il pezzo di ricambio per procedere autonomamente alla riparazione o se preferisce che sia il laboratorio di Piscor ad effettuare la riparazione.

Nel secondo caso, se le riparazioni sono di piccola entità, Piscor le effettua gratuitamente. Per lavori di grande entità, Piscor presenta al cliente un preventivo, sempre cercando di minimizzare i costi.

Nel caso di prelievo del prodotto da riparare, Piscor s'impegna a ritirare il prodotto difettoso ed a riconsegnarlo riparato al cliente, chiedendo il rimborso delle spese di spedizione.

I tempi di sostituzione di un pezzo in garanzia, sono totalmente indipendenti da Piscor e legati alla disponibilità del pezzo da parte del produttore.

Inoltre, tutti i produttori non concedono garanzia nei casi seguenti: