Pagamenti

 

Piscor consente i seguenti metodi di pagamento:

 

Termini di pagamento

I pagamenti elettonici con Carta di Credito, Carta di Debito e PayPal, vengono effetuati attraverso sistemi elettornici ad elevata sicurezza, con criptografia SSL, fornitida PayPal. Piscor non memorizza alcun dato, per garantire una maggiore sicurezza dei dati personali.

Per i pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato, è necessario effettuare il versamento della somma totale agli estremi bancari comunicati da Piscor nell'email di Conferma dell'Ordine. Successivamente al pagamento, è necessario inviare copia della ricevuta di bonifico, comprendente il CRO, all'email indicata da Piscor nella confermad'ordine.

Per i pagamenti in Contrassegno, è necessario pagare in contanti (non vengono accettati assegni) l'importo totale al momento della consegna, direttamente al Corriere. Qualora l'importo del contrassegno sia elevato, Piscor può richiedere il versamentodi una caparra confirmatoria anticipata a garanzia dell'acquisto.

Per i pagamenti a Rate con prima rata dopo 30 giorni, Piscor offre una soluzione in partership con Consel SpA. Per effettuare un pagamento rateale su Piscor, è necessario attivare un Finanziamento Online con Consel, compilando un apposito modulo online alla fine dell'ordine effettuato su Piscor. Per maggiori dettagli, è possibile consultare la soluzione "A Rate in Rete" direttamente sul sito di Consel SpA:Trasparenza Bancaria Consel SpA. Per visionare esempi concreti di pagamento rateale con prima rata dopo 30 giorni, cliccare qui.

Per i pagamenti a Rate con prima rata dopo 90 giorni, Piscor offre una soluzione in partership con Consel SpA. Per effettuare un pagamento rateale su Piscor, è necessario attivare un Finanziamento Online con Consel, compilando un apposito modulo online alla fine dell'ordine effettuato su Piscor. Per maggiori dettagli, è possibile consultare la soluzione "A Rate in Rete" direttamente sul sito di Consel SpA:Trasparenza Bancaria Consel SpA. Per visionare esempi concreti di pagamento rateale con prima rata dopo 90 giorni, cliccare qui.